Condizioni di Vendita
La nostra offerta è rivolta a privati e tutti gli operatori del verde come vivaisti, garden, Comuni e Enti Pubblici.
La vendita è effettuata direttamente in vivaio o tramite corriere, se non puoi venire a ritirare direttamente le piante presso la nostra sede. La consegna con corriere richiede 3-5 giorni lavorativi per tutta l’Italia.
Per ordini inferiori ai 200€ (IVA e spedizioni escluse) è prevista una maggiorazione del 40% sul prezzo all’ingrosso, mentre per ordini superiori ai 200€ (IVA e spedizioni escluse) non si applicano maggiorazioni. Il prezzo della spedizione, a seconda del peso dei prodotti, del tipo di pagamento e della zona di destinazione della merce, varia da un minimo di 8 euro ad un massimo di 30 euro al quintale nell’estremo sud e nelle isole.
Il pagamento può essere effettuato tramite:
- Contrassegno,
- Ricarica Postepay;
- Bonifico Bancario;
Per ricevere un preventivo o per effettuare un ordine, contattaci, indicando il numero delle piante che ti occorrono, la varietà e la dimensione, il tuo nome e cognome ed un recapito telefonico (da fornire al corriere), codice fiscale, via e numero civico. L’importo totale esatto, ti verrà confermato tramite e-mail o fax al momento dell’accordo, prima di effettuare la spedizione.